Il sottoscritto Marco Presti nel ringraziare per l’invito alla presentazione della qui presente mia offerta per l’acquisizione dell’incarico professionale ad amministratore del Vostro Condominio, mi pregio preliminarmente sottoporvi un sintetico curriculum vitae del sottoscritto ritenendolo essenziale per una più chiara e corretta valutazione della mia proposta da parte dell’assemblea.
Il sottoscritto Marco Presti sono nato a Roma il 15/01/1964 codice fiscale PRS MRC 64A15 H501E , esercita la propria attività presso lo Studio sito in Roma P.za Quinto Curzio 15 scala C Int. 1 Zona Don Bosco/ Cinecittà (uscita “subaugusta” della metro linea “A”) tel. e fax06/7108396 cell.337429043 mail: marco@studiopresti.it, PEC: marco.presti@pec.it, sito: www.studiopresti.it; www.studiopresti.com.
Ha conseguito gli studi di geometra presso l’Istituto tecnico per geometri “Giovanni Boaga” nell’anno 1984 mentre ho conseguito la qualifica di “addetto alla consulenza gestione e amministrazione di immobili” attraverso esame finale del corso di qualifica nell’anno 1985 patrocinato dalla Regione Lazio Assessorato Istruzione professionale.
L’attività ad amministratore di stabili in condominio viene esercitata con carattere di esclusività e continuità a far data dal 12/06/1986, data di nomina del primo condominio assunto presso Via Bravetta 584.
Nell’ambito della propria attività professionale ho militato all’interno di diverse associazioni professionali di categoria, quali FAASC (Federazione Associazioni amministratori stabili in Condominio) la cui sede era sita in L.go pannonia 23 Roma, successivamente ho aderito alla “Associazione Amministratori Professionisti” avente sede in Via Laurentina 148, mentre dal 2009 aderisco alla ANACI Roma con il numero di iscrizione 12107.
Attraverso quest’ultima Associazione Nazionale conseguo periodicamente gli aggiornamenti e i crediti formativi obbligatori per l’espletamento della professione di amministratoredi condominio previsti dal D.M. 140/12 così come si evince dall’attestazione rilasciatomi dalla stessa Associazione.
Attraverso l’iscrizione all’anzidetta Associazione si rende noto che l’attività dello scrivente è garantita da polizza di Responsabilità Civile Professionale per danni derivanti da responsabilità colposa dell’amministratore nei riguardi del patrimonio del Condominio per un massimale pari ad un milione di Euro. L’assicurazione vigente in favore degli associati è operante attraverso primaria compagnia di assicurazione nazionale .
Oltre l’anzidetta copertura assicurativa garantita dal rapporto associativo che il sottoscritto vanta in ambito ANACI Roma, la mia attività è inoltre tutelata da ulteriore polizza Assicurativa di Responsabilità Civile professionale contratta con la Compagnia UNIPOL SAI Spa attraverso la quale sono garantiti al Condominio e ai Condomini rischi verso i danni colposi dell’amministratore che possano ledere il patrimonio per un massimale di un milione di Euro.
IL PRINCIPIO ALL'ARTE
L'inizio dell'attivita' professionale
L' origine della professione il 12 Giugno 1986
Acquisizione della prima amministrazione nel condominio di via Bravetta 584 zona Pisana
Percorso Associativo
Socio dal 1989 della F.A.A.S.C.
Federazione Associazioni Amministratori Stabili in Condominio
Socio dal 2006 dell' associazione amministratori professionisti
Socio dell' ANACI dal 2009
Associazioni Nazionale Amministratori Condominiali
Percorso Formativo
Attestato di Qualifica Professionale
ARTICOLAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI
Le Competenze di tipo ordinario stabilite Art. 1131 bis cc
Di tipo straordinarie ed accessorio delegate o pattuite dall'assemblea
PRESTAZIONE DELLE ATTIVITA' IN TEMPI RAPIDI
Celerità nella prestazione degli interventi richiesti: